Chi sono

IMG_20210402_155030Sono una Psicologa e Psicoterapeuta a orientamento analitico junghiano, abilitata alla professione con iscrizione all’Albo degli Psicologi del Piemonte n°7459. Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Torino con votazione di 110/110  con la tesi magistrale dal titolo “La percezione infantile della psicopatologia genitoriale: un’analisi fra vulnerabilità e resilienza”. Ho iniziato a svolgere la mia attività clinica all’interno delle strutture pubbliche presso l’ASL TO 1 in S.S.D Psicologia dell’Età Evolutiva prima in Via Spalato a Torino e attualmente presso Via Farinelli n° 25 nel distretto 10.

Ho concluso la scuola di specializzazione in psicoterapia ad orientamento analitico junghiano presso la Scuola Li.S.T.A. con sede a Milano. Ho collaborato con il Comune di Torino e diversi enti e associazioni per vari progetti e continuo ad interessarmi di tematiche sociali e no-profit.

La mia principale attività è di consulenza e sostegno psicologico con adulti, adolescenti e minori presso il mio studio privato in via Sant’Antonio da Padova 12 a Torino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: