La Mente Candida

logoLa Mente Candida è un percorso di quattro incontri per aiutare le donne a curare la candida e le sue recidive. Si intende fornire gli strumenti per comprendere la base psicoemozionale su cui questa patologia si sviluppa e il fattore psicologico è fra le cause principali della sua maturazione.
La vaginite da Candida è la seconda patologia infettiva genitale più diffusa tra le donne con almeno un episodio nel corso della vita riscontrato nel 75% di esse, nella metà dei casi prima dei 25 anni. È una patologia con un alto tasso di recidive e con il tempo farmaco resistente. Il comportamento di questa patologia, dalla risposta farmacologia alla frequenza con cui questa si presenta, costringe chi ne soffre a dover cambiare il proprio punto di vista. Se si desidera eradicare questa sofferenza è necessaria una riflessione e una cura che comprenda più ambiti di intervento. Coloro che soffrono di recidive da Candida presto si accorgono che i rimedi utilizzati dal primo esordio non sono così efficaci, perché puntualmente in alcune fasi di vita si ripresenta il problema, assumendo i connotati di un incubo ricorrente a cui sembra impossibile sottrarvisi.

Gli incontri saranno tenuti e condotti dalla Dott.ssa Elisabetta Vaira, psicologa ad orientamento analitico, per quattro mercoledì a partire dal mese di febbraio.
per maggiori informazioni scrivere una mail a lamentecandida@gmail.com oppure contattare telefonicamente al 3337766840

mente candida JPEG

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: